Wednesday, February 16, 2011

How Do You Get Wart On Lip

Things change?



not know about you dear friends and readers of Cesena Bikers, but I, as a bit 'of time now I have a strange feeling: I feel that perhaps I start to get old .. I often think of the beautiful bike out in the second half of the 2010 season and the first release of this in 2011 where he held a good pace but not too much, relax, and never with the "knife between his teeth," considering how best to sempre. Tutto questo mi dice chiaramente che qualcosa è cambiato rispetto a quanto accadeva due o tre anni fa quando si tendeva ad aprire la manetta senza tanti pensieri o patemi, quasi spinti da uno spirito spavaldo! Premetto che nella mia storia di motociclista non sono mai stato un fanatico delle superpotenze o un teppista della strada, anche se ammetto che viaggiare nel pieno rispetto del codice della strada è pressoché impossibile. Oggi però mi scopro più attento alla segnaletica ed ai limiti di velocità. Non credo si tratti solo di una, pur condivisibile, voglia di conservare la patente a punti il più a lungo possibile o evitare le multe per la assoluta mancanza di voglia a sanare da solo il debito pubblico: a me pare veramente di essere changed in this respect, to have put a lot of "head right". I often say, " Henry who has satisfied! . Some time ago, but I would certainly say: "Who has is happier! . I think my desire to hack it is soothing, perhaps satisfied by several seasons in the saddle to my love, during which I really enjoyed it! Although I still watch my Speed \u200b\u200bTriple white with those sweet eyes of our first meeting, today I let myself be charmed by bike up to a little 'time is not considered either, I imagine happy and smiling trot on our hills in the saddle Royal Enfield from an archaic even thirty horses; stilosissimo see myself on a Triumph Thruxton or on a W800, the latest House Kawasaki. During the exit to the street last Sunday's "Overview" of Gabicce I found myself seeing things and details that I had not seen in previous years. Together with two friends we played that way with our bike paths drawing large and round, laughing among ourselves, in the solitude of our helmets. Today more than ever I realize how, in the street, a hundred horses and a riding point is really "a lot of stuff." I often wonder when you have the available 130 hp or 150 hp with my bike Naked of the last generation, who, unable to really squeeze them all! Over the years I came in motion con moltissima gente: a volte ho preso paga, a volte ne ho data, ma, sinceramente, pensandoci ora, la cosa più divertente è stata stare tutti insieme in gruppo. Mi capita di riflettere sul vero senso dell'andare in moto e vado a ricercarlo nel piacere di rilassarsi, di trovare il proprio ritmo senza strafare, di imparare a conoscere il proprio mezzo, di saper adottare una guida rotonda e pulita. Parto per una uscita mentale in moto, la classica uscita perfetta, ed immagino: una giornata limpida e dal clima gentile, una strada che io amo come può essere il Passo della Calla (o quello dei Mandrioli), io la mia moto, i miei amici più cari. Tratti tortuosi, tornanti, brevi rettilinei si alternano in un percorso guidato. Tengo il ritmo del gruppo ma senza eccessi. Tutti noi evitiamo accuratamente i "numeri" più esagerati e, arrivati al passo mi congratulo con me stesso per la raggiunta maturità. Niente smanettate! Dei cavalli, fini a se stessi, a nessuno di noi importa nulla! Poi alla mente mi salgono i ricordi: avevo quattordici anni, ero in sella al mio Ciao truccato e mi lanciavo in mille avventure su quelle gommine sottili, con a disposizione un "cavallo e mezzo": mi sembrava di volare ed andavo veramente fiero della mia "moto" (?!?!). Il cuore di ragazzino batteva forte quando in primavera, la domenica mattina, mi trovavo davanti al bar con gli amici, ognuno in sella al proprio ciclomotore, vestiti con le tute in "triacetato" (la classica tuta dell'Adidas in our heads that make up that leather ..) and it started with the idea of \u200b\u200bbattling among ourselves emulating Schwantz, Doohan and Rainey .. In those days it was enough just to be happy! Now that we are bigger than we should remember how we were and take example from ourselves! It 's true: things are changing ..

0 comments:

Post a Comment